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Con il 3CX, distribuire il vostro PBX è facile e flessibile.
Potete scegliere se installare il 3CX sul cloud (sul vostro account cloud) o localmente mantenendo il pieno controllo dei vostri dati.

INSTALLAZIONE / GESTIONE SEMPLICE

 

Avete l’intenzione di sostituire il vostro obsoleto centralino aziendale? Con 3CX non dovrete più preoccuparvi dell’installazione e della gestione.

Installazione e Configurazione immediate con 3CX:

  • Modelli preconfigurati per una facile integrazione con i principali fornitori di Trunk SIP
  • Interoperabilità Plug & Play di telefoni IP e gateway per la configurazione automatica
  • Evita problemi di interoperabilità grazie ai telefoni IP supportati da 3CX.
  • Funzioni di sicurezza avanzate tra cui aggiornamenti automatici e la global IP blacklist
  • Distribuite nel cloud o on-premise

 

DIMINUITE I COSTI

 

Grazie a 3CX i risparmi sulle bollette saranno considerevolmente significativi, così come sul costo di acquisto, gestione e manutenzione del vostro centralino.

  • Riducete le bollette fino all’80%.
  • Licensing basato sul numero di chiamate contemporanee, non sugli interni.
  • Evitate i costi per interno e pagate per l’intero centralino.
  • Chiamate fra sedi e interni completamente gratuite.
  • Usate i principali VoIP Providers per ridurre le bollette.
  • Riducete i costi di trasferta grazie alla web conference integrata.
  • Eliminate i costi dei numeri verdi 800 grazie all’integrazione WebRTC.
  • Usate numerazioni internazionali e la Telefonia IP per ridurre i costi dei clienti.

SICUREZZA E BACKUP

 

Se si parla di sicurezza per il VoIP, 3CX segna lo standard. Le funzionalità di sicurezza integrate in 3CX sono state esplicitamente sviluppate per proteggere il vostro centralino da ogni genere di attacco.

  • Aumentata sicurezza nella configurazione del web server.
  • Rilevamento e blacklist automatico in caso di attacchi SIP.
  • Global IP Blacklist aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti.
  • Traffico verso le app 3CX crittografato tramite 3CX Tunnel.
  • Traffico voce criptato via SRTP.
  • Generazione e rinnovo automatico di certificato SSL.
  • Sicurezza VoIP all’avanguardia valutata A+ da SSL lab.
  • Failover automatico per backup istantaneo.
  • Crittazione tra browser e website via HTTPS.
  • Limitare l’accesso alla console di gestione 3CX in base all’IP.

APPLICAZIONI E FUNZIONALITA

 

Grazie a 3CX, potete portare il vostro numero aziendale sempre con voi: grazie alle app, per Android e iOS, ai softphone per Windows e Mac, ai softphone WebRTC e alle webconference clientless, avrete la garanzia di restare sempre connessi ovunque voi siate.

Scaricate l’app 3CX sul vostro dispositivo Android / iOS

  • Usate ovunque il vostro interno
  • Chiamate VoIP gratuite dal vostro smartphone
  • Risparmiate batteria con le notifiche “PUSH”
  • Più avanzate App Android & iOS VoIP sul mercato UC

Softphone per Windows e Mac facili da usare

  • Lanciate la chiamata dal telefono fisso in modalità CTI
  • Lavorate ovunque da remoto
  • Controllate lo Stato dei vostri colleghii
  • Include Wallboard e visualizzazione Q-Manager

WEBINAR  E SOFTPHONE

 

3CX Live Chat & Talk: Comunicazioni portate ad un nuovo livello per i clienti

  • Consentite ai clienti di chattare e chiamare direttamente dal vostro sito web
  • Completamente gratuito per voi e i vostri clienti, senza costi aggiuntivi o abbonamenti
  • Comunicazione in tempo reale dal vostro sito web integrata con il vostro PBX

Video conferenza integrata

  • Gratis fino a 250 partecipanti
  • Lancio della videoconferenza con un solo click
  • Accesso telefonico ai meeting
  • Controllo remoto per rapidi interventi di assistenza – plugin /estensione free screensharing
  • Pre-upload di PowerPoint & PDF prima dei meetings

CALL CENTER

 

Con le edizioni 3CX PRO ed Enterprise potete ottenere funzionalità avanzate per i Call Center in bundle, senza costi aggiuntivi. Aumentate le vendite, la produttività e offritte supporto con la tecnologia Contact Center 3CX.

  • Reportistica Call Center: attività dell’utente, coda di gruppo, SLA e altro ancora
  • Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt tre a tre e altro ancora
  • Entrate, ascoltate e sussurrate alle chiamate degli agenti
  • Integrazione CRM con CRM popolari: Salesforce, Office 365, Freshdesk e altro
  • 3CX CRM API per sviluppare la vostra integrazione CRM
  • Live Chat & Talk con i visitatori del vostro sito web e offrite assistenza in tempo reale